DIRETTO

Acquisire un nuovo cliente è 6-7 volte più costoso rispetto a mantenere un cliente esistente.

La comunicazione sui social network è fondamentale, ma non basta da sola per portare sempre più clienti nei nostri locali.

La maggior parte delle persone impiega in media 20-30 minuti per scegliere il ristorante in cui andare a mangiare, inoltre, la scelta si limita ad una lista di locali preferiti: è fondamentale quindi entrare in quella lista. 

Tutto ciò è facilitato da una comunicazione diretta, un canale preferenziale con cui comunicare con i clienti.

DIRETTO è il sistema per automatizzare e personalizzare la comunicazione. In questo modo riuscirai a creare una linea di comunicazione diretta con i tuoi clienti, essere presenti nella loro quotidianità, mandare messaggi di marketing ma anche chiedere dei pareri su piatti o ricette.

Questo farà sentire il cliente al centro dell’attenzione.

CHI SIAMO

“Siamo Andrea e Gianluca,  grafico e cuoco, nel 2015 abbiamo fondato la bruschetteria NOSE. 

Nel 2022 nasce Comunicy, la comunicazione gestita da ristoratori per i ristoratori.”

COSA FACCIAMO

Partire con un’idea chiara è fondamentale: Come vuoi comunicare il tuo ristorante nei prossimi anni? Noi possiamo garantire la nostra esperienza ed il nostro stile.

Vuoi una strategia personalizzata? Abbiamo creato dei questionari per te ed il tuo staff, da cui partiremo per la realizzazione il pacchetto comunicazione.

Creiamo l’infrastruttura per la creazione del database clienti, seguendo tutte le procedure a normativa GDPR. Creiamo tutti i profili per i controlli dell’email marketing e per la comunicazione tramite Whatsapp.

Creiamo la piattaforma dove il cliente può registrarsi ai tuoi servizi. 

Lavoriamo ai contenuti da inviare tramite e mail. 

Studiamo immagini e testi da inviare tramite Whatsapp. 

Gestiamo tutte le comunicazioni nel tempo tramite i nostri pannelli di controllo, in modo da renderlo sempre aggiornata la tua comunicazione.